Contest Stampa 3D Novembre – Tema “Libero” – Tomàs3D

(Contest Stampa 3D Novembre)

 

Come funziona il tutto?

Ogni contest sarà descritto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito ufficiale. Le condizioni varieranno da contest a contest.

 


 

Tema:

Il tema di questo contest è libero. Ciò significa che il partecipante può presentare un’opera di qualsiasi natura, ad eccezione di opere scurrili, sessuali e/o provocatorie.

 

Premio:

Il premio di questo Contest potrà essere scelto dal vincitore, più precisamente tra: 1 Kg di PLA (colorato o neutro), o 1 Kg di ABS (Colorato o bianco), o 0,75 Kg di PETG (colorato o neutro), o 0,75 Kg di Alluminio, o 0,75 Kg di Antracite, 0,75 Kg di Grafite PLA

Al raggiungimento dei 10 partecipanti, il Secondo classificato riceverà un buono da 10€ spendibile alla cassa.

Al raggiungimento dei 20 partecipanti, il Terzo classificato riceverà un buono da 5€ spendibile alla cassa.

In base al numero di partecipanti potranno essere emessi più premi.

 

Modalità di voto:

Il voto totale sarà stabilito in base ai mi piace ricevuti sul sito, e sui seguenti Social Network: Facebook e Instagram. Le foto che parteciperanno al concorso saranno pubblicate sulla pagina di Tomà3D , e il profilo Instagram tomàs3d_it.

Gli unici Like contati saranno quelli che verranno automaticamente contati dal sistema, cioè quelli che verranno messi sul link originale o quello condiviso.

Per condividere il link e ottenere più mi piace, vi basterà condividere l’url dell’articolo presente sul sito, o condividere il post che sarà pubblicato sulla nostra Pagina Facebook, o sul Gruppo a cui è dedicato il contest.

Esempio di url da copiare e condividere

 

Esempio di Post da Condividere

Periodo Contest:

Periodo di votazione 9 Novembre 2017 – 29 Novembre 2017

Le iscrizioni apriranno l’1 Novembre 2017 e chiuderanno il 20 Novembre 2017.

 

Come partecipare:

Il contest è riservato ai Clienti (ex o nuovi) del sito e/o agli iscritti del Gruppo Facebook “Stampanti 3D Anet e Cloni Prusa i3 – Stampa 3D Italia“.

Nel caso dei clienti, non importa quando si è effettuato l’acquisto,  o quanto si è speso, l’importante è avere almeno una transazione registrata sul sito.  Saranno accettati anche i lavori di quei clienti che effettueranno un acquisto durante il periodo del contest (entro la data d’iscrizione prevista).

Il partecipante potrà mandare 1 sola foto del preparato. Questo non dovrà essere verniciato. Accettate e consigliate le rifiniture. Le foto possono essere mandate alla casella di posta elettronica info@tomas3d.it, o attraverso i vari form di contatto.

Oltre al titolo e alla descrizione dell’opera, il corpo dell’e-mail dovrà contenere la seguente dicitura:  (copiare)

Autorizzo il sito www.tomas3d.it a rendere pubblica la foto che io …..(Nome) …..(Cognome)…. ho inviato.  Autorizzo il suddetto sito, inoltre, a pubblicare la foto insieme al seguente Nome o Nickname ….(Nome o Nickname).. e alla seguente descrizione ….(Descrizione)….