Si. E’ possibile ottenere la spedizione gratuita superando i 3 Kg di prodotti. L’unico prodotto che non è valido con questa promozione è il set di campioni “Base”.

I nostri tempi di spedizione sono descritti nella pagina di Checkout / Cassa prima del pagamento. I giorni sono di 12 giorni lavorativi. Una volta spedito l’ordine sarà nostra premura inviare il codice di tracking.

Nel caso in cui noi superassimo i 12 giorni lavorativi, ovvero dal 13 esimo giorno lavorativo in poi, sarà inviata un email da parte nostra per decidere la soluzione da adottare. In caso di ritardo da parte nostra, cerchiamo sempre di inviare l’ordine in modo parziale, ed inviare la parte mancante in un secondo momento (solitamente dopo pochi giorni). La secondo spedizione è a carico nostro.

Essendo una piccola azienda artigiana tutto quello che produciamo giornalmente viene inserito negli ordini precedenti, e quindi il nostro magazzino è sempre piuttosto scarno. Naturalmente, se abbiamo il prodotto in casa o riusciamo a completare l’ordine prima del tempo previsto, siamo felici di spedirlo subito.

Per “Disponibile” indichiamo la disponibilità da parte nostra di produrre e vendere quel prodotto. Infatti, non è detto che sia presente nel nostro magazzino. Per maggiori informazioni riguardo la disponibilità consigliamo di inviarci un email a info@tomas3d.it .

Certo. Il filamento contiene davvero polvere d’alluminio, infatti il filamento risulta più rigido e quindi si spezza più facilmente degli altri PLA. Tuttavia, a livello di robustezza e resistenza consigliamo questo filamento, perché non si deforma.

Si. Infatti consigliamo l’uso di ugelli in acciaio, e con un diametro non inferiore a 0,4 mm.

Certo. Il rimborso può essere richiesto inviando un email a info@tomas3d.it. Nel caso in cui il rimborso non sia causato da problemi derivanti dalla Tomàs3D, o dai suoi prodotti, dal rimborso verranno detratte le tariffe del pagamento scelto durante l’acquisto (se presenti). Il rimborso deve essere richiesto prima che la spedizione avvenga.