Si. E’ possibile ottenere la spedizione gratuita superando i 3 Kg di prodotti. L’unico prodotto che non è valido con questa promozione è il set di campioni “Base”.

I nostri tempi di spedizione sono descritti nella pagina di Checkout / Cassa prima del pagamento. Il tempo massimo di spedizione è di 7 giorni lavorativi. Una volta spedito l’ordine sarà nostra premura inviare il codice di tracking.

Nel caso in cui noi superassimo i 7 giorni lavorativi, ovvero dall’8 giorno lavorativo in poi, sarà inviata un email da parte nostra per decidere la soluzione da adottare. In caso di ritardo da parte nostra, cerchiamo sempre di inviare l’ordine in modo parziale, ed inviare la parte mancante in un secondo momento (solitamente dopo pochi giorni). La secondo spedizione è a carico nostro.

Essendo una piccola azienda artigiana tutto quello che produciamo giornalmente viene inserito negli ordini precedenti, e quindi il nostro magazzino è sempre piuttosto scarno. Naturalmente, se abbiamo il prodotto in casa o riusciamo a completare l’ordine prima del tempo previsto, siamo felici di spedirlo subito.

Per “Disponibile” indichiamo la disponibilità da parte nostra di produrre e vendere quel prodotto. Infatti, non è detto che sia presente nel nostro magazzino. Per maggiori informazioni riguardo la disponibilità consigliamo di inviarci un email a info@tomas3d.it .

Certo. Il filamento contiene davvero polvere d’alluminio, infatti il filamento risulta più rigido e quindi si spezza più facilmente degli altri PLA. Tuttavia, a livello di robustezza e resistenza consigliamo questo filamento, perché non si deforma.

Si. Infatti consigliamo l’uso di ugelli in acciaio, e con un diametro non inferiore a 0,4 mm.

Per ottenere il 5% di Cash Back con Postepay è necessario aver fatto un ordine con Postepay, ed inviare un’email a info@tomas3d.it con i seguenti dati:

  • Intestatario della carta Postepay
  • Numero della carta Postepay

 

I tempi di elaborazione del Cash Back sono al massimo di una settimana dal momento dell’invio e lettura dell’email con i dati. Sarà inviata un’email al compimento dell’operazione.