Ci Vediamo alla Fiera di Gonzaga! 24-25/03/2018

(Fiera Gonzaga – Elettronica)


Sabato 24 e domenica 25 Marzo avrete l’occasione di conoscere lo Staff della Tomàs3D alla Fiera dell’elettronica di Gonzaga!


 

Descrizione della fiera: 

Sabato 24 marzo alle ore 9.00 aprirà i battenti presso il quartiere fieristico di Gonzaga (Mantova) l’edizione primaverile della “Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore”. La Fiera si sviluppa su 7 padiglioni per un’area espositiva di oltre 8.500 mq. e vedrà la partecipazione di oltre 170 espositori provenienti da tutta Italia.

I visitatori, in un percorso che si sviluppa linearmente per più di 1600 metri, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, cartucce, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.

https://www.fieramillenaria.it/manifestazioni/fiera-dell-elettronica

 


Domande frequenti

  • Sarà possibile acquistare in fiera? | Certamente! I prezzi dei filamenti saranno inferiori a quelli presenti sul sito. Inoltre, a seguito dell’acquisto in fiera, il cliente riceverà un coupon sconto valido per un futuro acquisto sul sito web. 
  • E’ possibile portarvi degli oggetti stampati con il vostro filamento per esporli con il nome del Maker? | Solitamente diciamo di si, ma non possiamo dare una risposta generale e trattiamo gli oggetti singolarmente. 
  • Accettate collaborazioni? | Uno dei nostri obbiettivi all’interno delle Fiere è quello di entrare in contatti diretto con le persone. Accettiamo volentieri collaborazioni, sia di rivendita che su Youtube, Facebook, Blog ecc.. L’incontro in fiera crea buoni presupposti per creare una collaborazione solida ed efficace. 

 


Attività Extra:

Abbiamo deciso di partecipare ad una attività interattiva all’interno della fiera! La nostra attività permetterà di vedere, attraverso degli oggetti stampati per l’occasione, come la stampa 3d può essere applicata nel campo della didattica e dell’insegnamento.