Contest x Gruppo Facebook: Anet A8 & Cloni Prusa I3

(Contest x Gruppo Facebook: Anet A8 & Prusa I3)

 

Grazie alla collaborazione con il gruppo Facebook Stampanti 3D Anet e Cloni Prusa i3 – Stampa 3D Italia, abbiamo deciso di dare la possibilità ai suoi membri di partecipare ad un contest interamente dedicato a loro! 

 


Come funziona il tutto?

Ogni contest sarà descritto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito ufficiale. Le condizioni varieranno da contest a contest.


 

 

Tema:

Il tema scelto è quello Lego. Si chiede al candidato di presentare una stampa che rappresenti la marca di mattoncini più famosa al mondo!

Mattoncini, personaggi, oggetti a tema, ecc.. Lasciate libera la vostra fantasia.

E’ accettata anche l’unione di pezzi stampati con filamenti di colore diverso.

Premio:

Al vincitore spetterà 1 Kg di PLA. I colori disponibili sono: nero, bianco, grigio, trasparente, blu, giallo, verde e rosso.

In base al numero dei partecipanti potranno essere emessi ulteriori premi.

 

Modalità di voto:

La votazione sarà attribuita grazie al sistema dei mi piace sul sito, e sui seguenti Social Network: Facebook e Instagram. Le foto che parteciperanno al concorso saranno pubblicate sulla pagina di Tomà3D , tomàs3d_it e il gruppo facebook: 

 

Periodo Contest:

Periodo di votazione 15 Settembre 2017- 30 Settembre 2017

Le iscrizioni apriranno l’1 Settembre 2017 e chiuderanno il 20 Settembre 2017.

 

Come partecipare:

Il contest è riservato ai soli membri del gruppo Facebook: Stampanti 3D Anet e Cloni Prusa i3 – Stampa 3D Italia .

Il partecipante potrà mandare 1 sola foto del preparato. Questo non dovrà essere verniciato, ma al naturale. Accettate e consigliate le rifiniture. Le foto possono essere mandate alla casella postale info@tomas3d.it, o atraverso i vari form di contatto. Oltre alla dicitura del partecipante, il corpo dell’e-mail dovrà contenere la seguente dicitura: (copiare)

Autorizzo il sito www.tomas3d.it a rendere pubblica la foto che io …..(Nome) …..(Cognome)…. ho inviato attraverso i social e il sito Web.  Autorizzo il suddetto sito, inoltre, a pubblicare la foto insieme al seguente Nome o Nickname ….(Nome o Nickname)..