Contest Stampa 3D Settembre – Tema: “Fantasy”

(Contest Stampa 3D Settembre)

 

Come funziona il tutto?

Ogni contest sarà descritto sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito ufficiale. Le condizioni varieranno da contest a contest.

 


 

Siete pronti al Primo Contest di Tomàs3D?

Tema:

Il tema scelto è quello Fantasy. Si chiede al candidato di presentare un personaggio/creatura di fantasia. Sono accettati anche personaggi fantascientifici, anime e leggende. Ogni personaggio reale (con per esempio, un orso, una persona semplice, un coniglio..) non sarà accettato.

Premio:

Al vincitore spetterà 0,5 kg di PLA Alluminio Tomàs3D e 0,5 kg di Filamento Multicolore Limited Edition, scelto del vincitore (accettate anche scelte che comprenderanno più di un prodotto Limited Edition, purché non superino i 0,56 kg circa).

In base al numero di partecipanti potranno essere emessi più premi.

 

Modalità di voto:

Il voto totale sarà stabilito in base ai mi piace ricevuti sul sito, e sui seguenti Social Network: Facebook e Instagram. Le foto che parteciperanno al concorso saranno pubblicate sulla pagina di Tomà3D , e il profilo Instagram tomàs3d_it.

 

Periodo Contest:

Periodo di votazione 15 Settembre 2017- 30 Settembre 2017

Le iscrizioni apriranno l’1 Settembre 2017 e chiuderanno il 20 Settembre 2017.

 

Come partecipare:

Il contest è riservato ai soli Clienti (ex o nuovi) del sito. Non importa quando si è effettuato l’acquisto,  o quanto si è speso, l’importante è avere almeno una transazione registrata sul sito.  Saranno accettati anche i lavori di quei clienti che effettueranno un acquisto durante il periodo del contest (entro la data d’iscrizione prevista).

Il partecipante potrà mandare 1 sola foto del preparato. Questo non dovrà essere verniciato. Accettate e consigliate le rifiniture. Le foto possono essere mandate alla casella di posta elettronica info@tomas3d.it, o attraverso i vari form di contatto. Oltre alla dicitura del partecipante, il corpo dell’e-mail dovrà contenere la seguente dicitura:  (copiare)

Autorizzo il sito www.tomas3d.it a rendere pubblica la foto che io …..(Nome) …..(Cognome)…. ho inviato attraverso i social e il sito Web.  Autorizzo il suddetto sito, inoltre, a pubblicare la foto insieme al seguente Nome o Nickname ….(Nome o Nickname)..